Destinazioni e Orari

Ricerca le destinazioni e gli orari dei treni Italo.

1196x614_Italo-Network

Scopri le principali novità del nuovo orario invernale

Con l'arrivo del nuovo orario, dal 15 Dicembre, Italo amplia il numero di collegamenti con numerose città. Scopri tutte le principali novità.

Milano - Roma sempre più vicine

Dal 15 Dicembre, 10 nuovi No Stop per un totale di 64 collegamenti giornalieri fra le due città.

Milano_Roma_644x324

Raggiungere Bologna, è ancora più semplice!

Con l'arrivo del nuovo orario, dal 15 Dicembre, Italo amplia il numero di collegamenti con il capoluogo emiliano, servito da 74 collegamenti giornalieri.

bologna_644x324

Italo ferma a

Milano Rho Fiera

Novità sui collegamenti dal 15 dicembre

  • Da Milano, 2 nuove partenze in direzione Venezia (7.35 e 19.35) ed altre 2 che da Venezia raggiungeranno Milano Centrale (partenza da Venezia Santa Lucia alle 7.57 ed alle 18.57), portando a 18 i viaggi al giorno fra le due città, meta di numerosi lavoratori oltre che di tanti turisti (anche internazionali) che ogni giorno utilizzano Italo per visitare le bellezze dei due capoluoghi. Per Venezia non finiscono qui le sorprese, infatti ci saranno 2 nuovi collegamenti anche con Roma, salendo così a 22 i viaggi giornalieri fra le 2 città, portando a 40 i servizi Italo che ogni giorno collegano la città lagunare col resto del network.

  • Milano è servita dai treni Italo con 75 collegamenti giornalieri che collegano la città con Torino, Brescia, Desenzano, Peschiera, Vicenza, Padova, Venezia, Reggio Emilia, Bologna, Firenze SMN, Roma, Napoli e Salerno. Entro marzo 2020 saranno 32 i treni NO STOP fra il capoluogo lombardo e Roma, consentendo di spostarsi fra le due città in meno di 3 ore.

  • La stazione di Firenze SMN Santa Maria Novella, nel cuore del centro storico fiorentino, è tappa di 62 servizi Italo ogni giorno. I treni di Italo collegano Firenze SMN al resto del network, unendo il capoluogo toscano a Roma, Napoli, Salerno verso sud e Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Venezia, Padova, Ferrara, Rovigo, Udine, Pordenone, Conegliano, Treviso, Bergamo, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano andando verso nord.

  • Tutti gli Italo portano a Roma! 91 collegamenti quotidiani con la Capitale, i treni di Italo uniscono Roma a tutte le destinazioni del network: Salerno, Napoli, Firenze SMN, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Ferrara, Rovigo, Udine, Pordenone, Conegliano, Treviso, Bergamo, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano. Grande attività lungo la linea Roma – Milano, ogni giorno utilizzata da diversi business travellers. 24 treni NO STOP fra le due città che impiegano meno di 3 ore per portare i viaggiatori da Roma a Milano, un treno ogni 30 minuti nelle ore di punta.

LE MIGLIORI OFFERTE

Tratte a partire da

Firenze - Torino

-
ACQUISTA SUBITO

Milano - Napoli

-
ACQUISTA SUBITO

Milano - Roma

-
ACQUISTA SUBITO
Tratte a partire da

Bologna - Milano

-
ACQUISTA SUBITO

Roma - Firenze

-
ACQUISTA SUBITO

Venezia - Roma

-
ACQUISTA SUBITO

Italobus

Bus e treno in un unico biglietto verso nuove destinazioni!
Italobus è il servizio che porta l'Alta Velocità nella tua città con la praticità e convenienza di un solo biglietto: si parte in treno e si prosegue comodamente in bus.

Scopri di più
circle

Attendere Prego...