Assistenza

In questa sezione trovi le risposte ai dubbi più frequenti sul servizio di Italo. Utilizza gli strumenti "Fai da Te" per risolvere in pochi minuti il tuo problema.

Italo in Viaggio

Per informazioni in tempo reale sulla circolazione dei treni, la situazione del traffico ferroviario ed eventuali variazioni di orario consulta Italo In Viaggio.

Fai da te

Nella sezione "Fai da Te" puoi risolvere il tuo problema in maniera semplice e veloce.

Cerca il tuo voucher da indennizzo e ricevilo in maniera sicura tramite mail
Hai bisogno di modificare il tuo biglietto?
Verifica lo stato del reclamo inoltrato
Cerca e verifica l'importo del Credito Italo ricevuto

Contattaci

Raggiungi Italo ad uno dei contatti telefonici indicati.

  • 892020* (numero a pagamento)
    Attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23.

    *Da rete fissa il costo dello scatto alla risposta (IVA inclusa) è di 30,5 centesimi di euro e di 54,9 centesimi di euro al minuto. Da rete mobile i costi variano in funzione del gestore. La tariffazione parte rimanendo in linea dopo l’ascolto del messaggio di info costi.
  • 060708**(nessun costo di vendita)
    Attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.

    **Al costo previsto del tuo operatore per una chiamata su rete fissa.
  • 060708**
    per acquisto/modifica biglietti ed informazioni.

    **Al costo previsto del tuo operatore per una chiamata su rete fissa.
    La prenotazione non prevede alcun costo aggiuntivo.

Consulta l'informativa relativa al trattamento dei dati personali per Italo Assistenza e Pronto Italo.

Gestione Reclami

Se desideri presentare un reclamo, puoi:
- formularlo tramite il modulo reclami presente di seguito;
- contattare Italo Assistenza al numero 892020 (servizio a pagamento);
- formularlo per iscritto e indirizzarlo a “Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.- Gestione Clienti - Viale del Policlinico 149/b”– 00161 Roma;

Utilizza il seguente modulo per contattare Italo ed inoltrare il tuo reclamo
Hai già aperto un reclamo?
circle

Attendere Prego...