Come spendere i Punti Italo Più

come-spendere_644x300

Ecco quanti punti ti servono per richiedere un biglietto premio gratuito
Catalogo premi in promozione fino al 31/03/2024.

Scegli l'ambiente di viaggio:
Smart
Prima Business
Club
Tratte Brevi
800
1.100
1.600
Tratte Lunghe
1.200
1.600
2.200

Hai dei dubbi? Queste risposte potrebbero aiutarti.

  • I premi possono essere richiesti fino al 31 marzo 2024.
  • Non appena avrai raggiunto la soglia minima di punti, potrai richiedere i premi Italo AV in qualunque momento accedendo direttamente nella tua Area Personale, cliccando sul tasto "Acquista con Punti" sotto alla barra di avanzamento; alternativamente puoi richiedere il premio contattando Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento). Non è prevista la possibilità di richiedere Biglietti Premio per titoli di viaggio che prevedano la combinazione del servizio AV di ITALO con quello di altri vettori. Un biglietto premio è valido 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso.
  • Il cambio nome del Biglietto Premio è gratuito e consentito contattando Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento).
    È consentito anche un cambio di data e orario con una integrazione di 10€ fino a 3 minuti prima della partenza del treno accedendo alla propria Area Personale o contattando Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento). Il cambio di ambiente o itinerario non è consentito. Il Biglietto Premio cancellato non può essere rimborsato in punti o liquidato in denaro contante.
  • Si, dovrai acquistare con punti il biglietto dalla tua Area Personale. Il biglietto sarà automaticamente emesso a tuo nome, successivamente potrai modificare nome e cognome del passeggero contattando Italo Assistenza al numero 89.20.20 (numero a pagamento) oppure presso le Biglietterie Italo in stazione.
  • Un biglietto premio gratuito è valido 180 giorni dalla data di richiesta dello stesso.
  • No, la richiesta di un biglietto premio non consente di poter attivare anche l’acquisto del servizio “Cane”.
circle

Attendere Prego...