Lounge Italo Club

comunicazione_lounge_milano_roma_1366x400_19

Riapre la Lounge Italo Club nella stazione di Venezia Santa Lucia

Scopri la nuova accoglienza nelle Lounge Italo Club
di Milano Centrale e Roma Termini

immagine_doppia_lounge_1366x400_2

Fast Track

Con il servizio Fast Track di Italo la partenza diventa esclusiva!

fast-track_644x424_v2
Maggiori informazioni

- I titolari di carte Italo Più potranno accedere al varco Fast Track con un biglietto valido e mostrando la propria carta fedeltà digitale. Per tutti i termini e le condizioni consultare le pagine del programma fedeltà.
- Il servizio è dedicato anche agli accompagnatori e i figli minori, se in possesso di un biglietto di viaggio valido
- Per i titolari del livello Italo Impresa Privilege è possibile usufruire del servizio mostrando la stampa o la copia digitale della mail di passaggio al livello Privilege e/o della pagina “Gestione Profilo Impresa”.

Italo Lounge Club - Domande Frequenti

Come si accede alla lounge di Italo

L’accesso alla Lounge Italo è dedicato ai passeggeri di Club Executive e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Platinum. Inoltre possono accedervi i titolari di carta Italo Più Corporate Privilege e Corporate Platinum. L'accesso è consentito massimo 3 ore prima della partenza del proprio treno.

Come funziona il fast track di Italo?

Al fast track, ovvero all’accesso “prioritario” presso le stazioni, possono accedere tutti i viaggiatori con biglietto Milano-Roma o Roma-Milano, tutti i viaggiatori Italo con un biglietto in ambiente Club o Prima e i possessori delle carte Italo Più Black, Platinum, Privilege e Gold Corporate. Per usufruire del servizio fast track, occorre solamente presentarsi al varco mostrando il proprio biglietto di viaggio o una delle carte Italo Più che ne garantiscono l’accesso (sempre accompagnate dal biglietto). Il varco fast track è presidiato quotidianamente e nelle ore di maggior affluenza il personale Italo di stazione è a disposizione dei viaggiatori.

Che cos'è fast track?

Il Fast Track è l’accesso prioritario ai binari per chi viaggia a bordo dei treni Italo ed è ideale per chi arriva in stazione all’ultimo minuto e per chi vuole evitare le attese.

circle

Attendere Prego...