Questo sito utilizza i cookie di profilazione, propri o di altri siti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.


Attendere Prego...

Dove vuoi andare?

Parti da: Prevede italo Bus
Arriva a: Prevede italo Bus

Preferenza fascia oraria

Preferenza fascia oraria

Passeggeri: (14-59)

0-36 mesi senza posto

0-13 anni con posto

Over 60

Hai un codice promo?

cerca

Informazioni per te

Ricordiamo che i viaggiatori di età inferiore ai 14 anni possono viaggiare solo se accompagnati da un passeggero maggiorenne come da Condizioni Generali di Trasporto.

Visualizza o Modifica

CON IL CODICE BIGLIETTO PUOI...

  • Visualizzare o modificare il tuo viaggio

  • Cercare un Credito Italo e/o richiederne la monetizzazione

  • Associare un codice Italo Piu

    Fino a tre minuti prima della partenza

Cerca nelle

Domande e Risposte

Ricerca

Categoria

 

Una di queste potrebbe risolvere il tuo problema:
Non mi sono stati accreditati i punti del biglietto, come mai?
Se riscontri delle anomalie nell’accredito o nell’addebito di punti Italo Più chiama Italo Assistenza al numero 892020 (servizio a pagamento). Prima di chiamare verifica di aver inserito il tuo codice Italo durante l'acquisto oppure di non aver usato un promocode che non prevede il riconoscimento di punti Italo Più. Ti ricordiamo inoltre che i punti ti vengono accreditati solamente alla conclusione del tuo viaggio. Normalmente il tuo saldo punti viene aggiornato entro le 24 ore successive al giorno del viaggio ma potrebbero volerci fino a 7 giorni.

Dove vuoi andare?

;