Questo sito utilizza i cookie di profilazione, propri o di altri siti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.


Attendere Prego...

Dove vuoi andare?

Parti da: Prevede italo Bus
Arriva a: Prevede italo Bus

Preferenza fascia oraria

Preferenza fascia oraria

Passeggeri: (14-59)

0-36 mesi senza posto

0-13 anni con posto

Over 60

Hai un codice promo?

cerca

Informazioni per te

Ricordiamo che i viaggiatori di età inferiore ai 14 anni possono viaggiare solo se accompagnati da un passeggero maggiorenne come da Condizioni Generali di Trasporto.

Visualizza o Modifica

CON IL CODICE BIGLIETTO PUOI...

  • Visualizzare o modificare il tuo viaggio

  • Cercare un Credito Italo e/o richiederne la monetizzazione

  • Associare un codice Italo Piu

    Fino a tre minuti prima della partenza

Cerca nelle

Domande e Risposte

Ricerca

Categoria

 

Una di queste potrebbe risolvere il tuo problema:
Se non riesco più a partire, posso richiedere il rimborso?
Puoi ottenere il rimborso del biglietto solo se hai acquistato un biglietto flessibile che preveda il rimborso tra le sue condizioni.
Consulta cliccando qui le diverse tipologie offerte e verifica in dettaglio quali sono le condizioni applicate alla tua scelta.
Se previsto dalle condizioni tariffarie, puoi richiedere un rimborso entro tre minuti dalla partenza del tuo treno direttamente sul sito italotreno.it nella sezione "Cambia prenotazione" inserendo i tuoi dati, altrimenti puoi recarti presso le Biglietterie in stazione o chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (a pagamento).
Se invece hai acquistato tramite Agenzia, puoi essere rimborsato solo tramite la stessa Agenzia o contattando Italo Assistenza al numero 892020 (a pagamento).

Dove vuoi andare?

;