Scopri Italo 


Napoli Centrale
Lo staff di Napoli Centrale In questa stazione troverai ad accoglierti e a fornirti assistenza Antonello, il Responsabile Viaggiatori, che supervisiona e coordina i servizi e il team Italo in stazione, composto da:

  • il Responsabile di stazione: gestisce tutte le attività di assistenza clienti in Casa Italo e negli altri punti Italo di stazione. Ti darà l’assistenza di cui avrai bisogno per il tuo viaggio e anche utili suggerimenti sulla città in cui ti trovi.
  • Le hostess e gli steward: sempre al tuo fianco per fornirti assistenza e informazioni dentro Casa Italo e nelle aree di stazione.


Desk di accoglienza Sempre presidiato dal personale di stazione, è il punto assistenza e informazioni.

Biglietterie self service In questa stazione sono disponibili 3 biglietterie all’interno di Casa Italo e 7 all’esterno della Casa. E’ possibile pagare con carta di credito, bancomat e, da alcune macchine, anche in contanti.

Tabelloni arrivi e partenze Display informativi sui prossimi treni Italo in arrivo e partenza.

Area di sosta breve Dove per trascorrere il tuo tempo d’attesa.

Tavolo Wi-Fi Un tavolo dotato di prese elettriche per lavorare con il tuo pc.

Connessione Wi-Fi Accesso a internet, per gli iscritti al programma fedeltà Italo Più. Per navigare basterà richiedere al desk di assistenza la username e la password.

Collegamenti urbani e interurbani da e verso Napoli Centrale
  • Circumvesuviana 
  • Linee ordinarie urbane 
  • Linee ordinarie suburbane 
Italo e mezzi pubblici a Napoli Grazie all’accordo con UNICOCAMPANIA, i viaggiatori di Italo, in arrivo o in partenza da Napoli, potranno circolare nell’area urbana partenopea su tutti i mezzi pubblici aderenti al Consorzio (bus, metro, funicolare, tram) per i 60 minuti.
Approfondisci

City Sightseeing Speciale Napoli Tutti i viaggiatori Italo potranno usufruire della nuova Linea “Centro Antico - Duomo” della City Sightseeing Napoli al prezzo di 5 Euro anziché 6 Euro.
Per usufruire dello sconto basterà esibire un biglietto Italo con data antecedente o successiva di 72 ore rispetto alla data del biglietto del bus o, in alternativa, la carta Italo Più.

Scopri i dettagli

Italo e collegamenti bus Grazie all'accordo con De Rosa Viaggi, i clienti Italo possono viaggiare gratuitamente sugli autobus della società A.IR. sulla tratta Avellino-Napoli Stazione o viceversa. Per usufruire dell’offerta, i Viaggiatori possono recarsi nelle Agenzie De Rosa e acquistare un biglietto Italo avente Napoli come stazione di partenza/arrivo.

Scopri i dettagli
Stazione Centrale