Italo Più




Il programma Italo Più
Tanti vantaggi esclusivi pensati per facilitare i tuoi acquisti e per darti ancora più valore quando viaggi con Italo.

  • Con il tuo profilo personale (username e password) avrai sempre il riconoscimento immediato, online o chiamando Pronto Italo.

  • Potrai registrare la carta di credito per velocizzare i tuoi acquisti, in totale sicurezza. Se paghi con account PayPal, puoi anche associarlo a quello Italo Più, per pagamenti ancora più rapidi.

  • Avrai disponibile il Borsellino Italo: il tuo conto elettronico personale per l’accredito dei rimborsi e per i tuoi acquisti.

  • A bordo treno, avrai accesso rapido e gratuito al Wi-Fi e a Italolive, il portale di bordo, utilizzando la stessa username e password.

  • Accumulerai i punti Italo Più per viaggi premio e regali da catalogo.

  • Dopo il tuo terzo viaggio riceverai la Carta Italo Più, dotata di tecnologia per il riconoscimento di prossimità, per velocizzare i tuoi acquisti alle Biglietterie Self Service di Italo.
In evidenza: shopping esclusivo su The Luxer
Solo per te, grazie alla collaborazione con The Luxer, accesso privilegiato alle collezioni Tod’s, Hogan, Hogan Rebel, Fay e Roger Vivier.
Scopri di più
Prepagata Italo Più
La Prepagata Italo Più è una carta ricaricabile che unisce ai benefici di uno strumento di pagamento sicuro e flessibile i vantaggi esclusivi del programma fedeltà di Italo.
Scopri i dettagli
Guadagnare punti
Accumulare punti con Italo è facile e veloce: viaggia, degusta i menu a bordo, o semplicemente scegli tra i numerosi servizi offerti dai partner aderenti al programma.
Scopri i dettagli
Guadagna punti con i Partner di Italo
Accumula velocemente i punti Italo Più grazie ai Partner di Italo, che oltre ad offrirti vantaggi esclusivi ti riservano punti bonus per accelerare la tua raccolta.
Scopri i dettagli
Come utilizzare i punti
Italo ti offre molte soluzioni per utilizzare i tuoi punti Italo Più. Scegli se usare i tuoi punti per richiedere un viaggio premio o un regalo dal catalogo.
Scopri i dettagli